Contratti per aree verde condominiali
I Giardini di Lapo sono a disposizione per un contratto di manutenzione delle aree verdi condominiali

I Giardini di Lapo propone contratti annuali o stagionali di manutenzione del verde condominiale, da realizzarsi secondo le singole esigenze del condominio e attraverso un dettagliato piano di interventi programmati.

I Giardini di Lapo collabora con i principali studi di amministrazione per la manutenzione periodica di giardini condominiali. La manutenzione prevede il taglio dell’erba, la potatura stagionale o straordinaria di siepi, arbusti ed alberi, la concimazione, il diserbo, la rimozione delle foglie, il controllo dell’impianto di irrigazione, il ripristino delle piante da fiore in vasi e fioriere, ect.

Tale attività è svolta e regolata da un contratto annuale o stagionale di manutenzione del verde condominiale che prevede un piano di interventi programmati.

Tale contratto prevede un costo fisso, stabilito sulle singole esigenze, che non varia in alcun modo nel corso dell’anno. La decorrenza del contratto può essere stabilita in qualsiasi giorno dell’anno. Possono essere previsi lavori in economia, svolti se e quando necessari.

Per maggiori informazioni sul contratto condominiale di manutenzione degli spazi verdi contatta I Giardini di Lapo

Contatta I Giardini di Lapo per un sopralluogo finalizzato alla predisposizione di un contratto di manutenzione programmata del verde condominiale.